startupcanvas

Desideri entrare in contatto con startup ad alto potenziale?

Partecipa al Pitch Day che si terrà il 9 Maggio dalle 17.00 alle 18:00, l’evento organizzato da Grownnectia, per conoscere le migliori startup in uscita dai programmi Pay4growth



Tra le numerose startup, che ogni anno partecipano ai nostri programmi di incubazione e accelerazione, selezioniamo solo i migliori team e i progetti di business più validi, che già presentano una prima validazione sul mercato


Durante il Pitch Day, potrai ascoltare i pitch delle startup più promettenti, che hanno già raggiunto una prima traction.


Cosa è il Pitch Day?


Si tratta di un importante evento organizzato da Grownnectia, al quale sono invitati manager, imprenditori, business angels e i più rilevanti fondi d’investimento del panorama startup.

Durante questa giornata, i partecipanti hanno la possibilità di conoscere i progetti delle startup più promettenti che hanno portato a termine i programmi PAY4GROWTH® di Grownnectia.

Sono i nostri mentor che, con la loro esperienza, selezionano le startup migliori, per mantenere elevati standard di qualità.






Come vengono selezionate le startup che parteciperanno al Pitch Day?


Il nostro team sa quanto sia importante indirizzare il nostro network nella giusta direzione, per questo effettua un’accurata selezione delle startup da presentare al Pitch Day, supportandole nella creazione di tutti i documenti necessari ad esporre le potenzialità del proprio progetto.

Soltanto quelle che, alla fine del percorso di incubazione o di accelerazione, si saranno dimostrate le più meritevoli, potranno accedere all’evento finale ed incontrare il network.

La selezione avviene dopo un’attenta valutazione di diversi criteri, tra cui:


idea


team


business model


tempestività


traction


mercato


Il risultato è un evento a cui parteciperanno startup ad alto potenziale, con la concreta possibilità di andare sul mercato e creare traction.

Tra tutti i progetti che abbiamo seguito, ci sono stati diversi successi ed exit, com’è accaduto alla startup iRealtors di Federico Pagliuca, che dopo la sua esperienza è entrato a far parte del nostro team di mentor e coach.

Lo stesso Massimo Ciaglia, CEO di Grownnectia, oltre ad avere exit alle spalle, è uno startup mentor e investitore seriale.

Chi è Massimo Ciaglia

Chi è Massimo

Massimo Ciaglia è uno startup coach e mentor, innovatore, business angel e imprenditore seriale. È autore del nuovo canvas per startup: “The Startup Canvas” e dell’omonimo libro best seller su Amazon.

CEO di Grownnectia, società di advisory che supporta le Startup e le Corporate nelle strategie di scale-up e di fund raising. Fondatore di Poleecy, la prima startup insurtech di micro assicurazioni basata su blockchain.

Tra i fondatori di Fondazione Homo Ex Machina Onlus, organizzazione tecnofilantropica nata per la salvaguardia e il benessere dell’umanità accelerata da idee e tecnologie digitali.

Alcuni dei nostri coach


Alessandro Antezza


Francesco Mantegazzini


Federico Pagliuca


Michele Franzese


Marcello Marzano


Marco Meola

Partecipando al nostro evento, conoscerai startupper promettenti e startup ad alto potenziale.



Cosa dicono di Massimo Ciaglia



Casi di successo

Grazie ai programmi Pay4growth, abbiamo riportato diversi casi di successo. Queste sono solo alcune delle startup seguite da Grownnectia.

Vuoi maggiori informazioni sul Pitch Day?

Compila il form e verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.




Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial